La quintessenza dell'essere lifestyler
è nelle scarpe friulane.

Friulane

Le Regine del Forte

Le calzature de “Le Regine del Forte” sono interamente fabbricate in Toscana (Versilia) con stoffe e materiali italiani ricercati e attentamente selezionati. Dal 1996 passione, esperienza e originalità guidano il nostro lavoro nel confezionamento di calzature artigianali di alta qualità.

Un brand presente nei nostri punti vendita presenti nelle esclusive località di Forte dei Marmi, Santa Margherita Ligure e Marina di Pietrasanta dove potrete trovare le nuove collezioni estive e invernali.

Velluto_Verde

Le Friulane

Da babbucce dei gondolieri veneziani a pantofole couture da indossare everyday, everywhere con massima classe e comfort.
Le calzature friulane o Furlan conquistano i fashion lovers grazie al mix di fascino e tradizione.

Le friulane o furlane nascono come scarpe povere, realizzate a mano con materiali di scarto come copertoni di bicicletta, feltro e tessuti riciclati, si sono nel tempo nobilitate con stoffe preziose e lavorazioni raffinate e trasformate in un must have per il guardaroba dei nobili ed aristocratici che le indossavano come pantofole per percorrere a passi leggeri e silenziosi corti e saloni di palazzo. Per poi tornare nelle calli veneziane ai piedi di dandy, poeti maledetti e artisti.

Oggi le papusse, come le chiamano a Venezia, sono una scelta di stile sofisticata e glam dal fascino senza tempo. Eleganti e versatili Le Regine del Forte sono perfette per uno stile everyday sotto pantaloni a palazzo o abbinate ad abiti da sera, piuttosto che a bikini vintage a vita alta e camicie di lino bianco. Un accessorio chic da indossare anche in casa con pigiami e sottovesti in fantasia di pura seta.

La collezione prevede quattro modelli con diversi colori e bordi a contrasto ed interni in tinta unita o con texture.

TOP
Carrello 0